Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Rudiger papà dopo la Champions: i commenti di De Rossi e Dzeko

Il difensore del Chelsea ha postato sui social una foto che lo ritrae con il secondo figlio: "Il trofeo più grande". Non sono mancati gli auguri degli ex compagni della Roma 

Antonio Rudiger il 29 maggio scorso ha vinto la Champions League con il Chelsea, senza perdere l'occasione, nel corso dei festeggiamenti, di omaggiare la Roma, la squadra con cui è stato tesserato dal 2015 al 2017. Il "trofeo più grande", però il difensore lo ha vinto qualche giorno dopo la finale europea, esattamente il  2 giugno 2021, quando è diventato un "orgoglioso papà per la seconda volta"come ha scritto lui stesso tramite social.

I commenti degli ex compagni della Roma

Daniele De Rossi, uno degli ex compagni giallorossi più vicini a Rudiger anche in momenti davvero molto tristi della sua esperienza nella Capitale, non ha avuto bisogno di parole: ha commentato con un cuore. Edin Dzeko invece i cuoricini li ha scelti al posto degli occhi delle due faccine dopo aver scritto: "Auguri Brateee". Radja Nainggolan ha voluto far sapere a Rudiger: "Sono così felice per te fratello". È arrivato anche il like di Pedro alla foto del difensore con in braccio il neonato. Ma auguri e congratulazioni non sono mancati anche al di fuori del mondo giallorosso. Kevin Prince Boateng, Cesc Fabregas, Marco Van Ginkel e Cesar Azpilicueta sono solo alcuni dei campioni che hanno "partecipato alla festa" di Rudiger. Uno dei messaggi più belli è stato quello di Didier Drogba: "Più di una Champions League, congratulazioni!".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi