Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Pastore: "Io e la Roma stiamo cercando la migliore soluzione per dirci addio"

LAPRESSE

Il trequartita argentino vuole tornare in Argentina: "Posso dire che il mio ritorno al Talleres è sempre più vicino"

ROMA - Finalmente Javier Pastore ha risolto tutti i problemi cronici all'anca ed è riuscito a giocare qualche spezzone di gara nel finale di stagione. Il Flaco ha avuto una piccola chance per dimostrare di poter essere utile nelle rotazioni in campionato, ma il suo futuro è segnato. Inevitabilmente Javier dovrà fare le valigie perché la Roma deve togliersi dal monte ingaggi 4,5 milioni netti a stagione che percepirà per altri due anni.

In un'intervista Canal Showsport, l'ex PSG ha parlato della possibilità di tornare in argentina: "Con il Talleres c'è un feeling diverso da quello che ho avuto con gli altri club. Sono un tifoso. Stanno facendo le cose per bene, il club è cresciuto molto. Posso dire che il mio ritorno al Talleres è sempre più vicino. Il denaro non c'entra, è una cosa sentimentale e tornerei per essere felice. La voglia di tornare c'è sempre, ma se si è a un buon livello è difficile tornare indietro". Pastore ha ancora due anni di contratto ma ha ammesso che con la Roma "stiamo cercando una soluzione per un addio che possa accontentare entrambi".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi