Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Roma Femminile, Elisa Bartoli testimonial della spiaggia a favore dei disabili

LAPRESSE

Inaugurazione dello stabilimento «Liberamente» a Campo di Mare sabato 3 luglio. Presenti la calciatrice della Roma (e della Nazionale) e il campione paraolimpico Andrea Pellegrini

ROMA - Domani, sabato 3 luglio alle 11.30, verrà inaugurata una spiaggia senza barriere architettoniche, pubblica, accessibile e gratuita.A fare da testimonial ci saranno Elisa Bartoli, capitano della Roma femminile e il campione paraolimpico Andrea Pellegrini, oro nella sciabola alle Olimpiadi di Atene del 2004.

Lo stabilimento "Liberamente" si trova a Campo di Mare, litorale a nord di Roma, nel comune di Cerveteri. Sarà come detto un tratto di spiaggia completamente accessibile e attrezzato a ospitare persone con disabilità motorie. La spiaggia a Campo di Mare sarà dotata di tutte le strutture necessarie per trascorrere una giornata al mare senza barriere: sedie job, passerelle, lettini, docce, spogliatoi e un servizio di assistenza in mare curato da personale socio-sanitario specializzato. Gli interessati dovranno prenotarsi al numero 3517755284.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi