Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Roma, Mourinho incontra Dzeko e Mancini. Il giovane Tripi emozionato

Il tecnico questo pomeriggio si è intrattenuto con l'ex capitano e il difensore 

ROMA - Comincia la stagione della Roma, tutti i giocatori (fatta eccezione per i nazionali) sono rientrati nella capitale e gli ultimi hanno effettuato questo pomeriggio il tampone molecolare per poter domani svolgere i due giorni di test fisici che anticipano il primo allenamento fissato per giovedì.  Edin Dzeko dopo le vacanze tra Dubai, Turchia e Croazia riprenderà gli allenamenti e farà regolarmente parte del gruppo squadra. Perché per la Roma il numero nove non è un problema e a oggi non è prevista una sua cessione. Mourinho  è più che felice di lavorare con lui e per Tiago Pinto il centravanti non è un problema: Dzeko andrà via solo se sarà lui a chiederlo, portando sulla scrivania del portoghese una buona offerta.

Intanto oggi il tecnico portoghese ha salutato i giocatori che erano a Trigoria. Dzeko, Mancini, Borja Mayoral, El Shaarawy e i giovani Boer, Ciervo, Zalewski e Tripi. Quest'ultimo, capitano della Roma Primavera, è uscito da Trigoria visibilmente emozionato per l'incontro avuto con lo Special One: i genitori e il fratello prima di rientrare in auto hanno cominciato a fargli domande sull'incontro avuto con il portoghese. Mourinho ha salutato tutti i giocatori, Dzeko e Mancini si sono intrattenuti a Trigoria per più di un'ora dopo l'allenamento. Presto tutti i giocatori potranno cominciare la stagione sotto la guida dello Special One. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi