Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Mourinho, il dettaglio giallorosso non sfugge ai tifosi

Lo Special One è stato presentato ufficialmente e ha deciso di indossare un braccialetto con i colori della Roma 

Oggi è stato presentato ufficialmente José Mourinho alla stampa. Una conferenza stampa in pompa magna con circa 70 giornalisti che hanno chiesto l’accredito e con 21 media stranieri. A fare gli onori di casa è Tiago Pinto che ha rapidamente introdotto il neo tecnico della Roma: "È un giorno molto felice per noi. È il primo step per un cambiamento di mentalità, ci aspettiamo tante cose buone nei prossimi tre anni. La carriera di Mourinho parla da sola. Voglio ringraziare i Friedkin per l'opportunità che ci hanno dato, ringraziare Mourinho per la fiducia nel nostro progetto". Quindi è toccato al portoghese che ha ringraziato la proprietà e si è detto entusiasta di questa nuova importantissima avventura. Il nuovo allenatore della Roma si è presentato in giacca blu e polo bianca e ha deciso di indosssare un braccialetto della giallorosso sul polso di sinistra. Un dettaglio che non è passato inosservato ai tifosi e che hanno apprezzato: "Braccialetto giallorosso e daje Roma" scrive un tifoso su Twitter.

José Mourinho: indossa il bracciale della Roma e si alza durante la conferenza stampa 

Mourinho non è mai stato banale e ha avuto modo di confermarlo anche nel giorno della sua presentazione ufficiale. Il neo tecnico giallorosso si è presentato con un braccialetto della Roma, ha risposto a tutte le domande che i giornalisti si erano preparati per l'incontro di oggi e ha regalato un simpatico spunto ai social decidendo di alzarsi mentre un giornalista gli stava sottoponendo la sua domanda per andare ad aiutare un tecnico a staccare i teli di plastica

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi