Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

La Roma vuole chiudere per Matias Vina: ecco l'offerta al Palmeiras

Getty Images

Il Palmeiras questa sera ha lasciato il terzino in panchina: Tiago Pinto vuole chiudere entro la prossima settimana

ROMA - La Roma vuole chiudere per il terzino sinistro, diventato ormai una priorità. Il primo nome sulla lista di Tiago Pinto è quello di Matias Vina del Palmeiras. Il terzino urugaiano con passaporto italiano ha fatto sapere al club di volersi trasferire in Italia e proprio per questo è rimasto fuori dai titolari nel match contro l'Atletico GO. 

Il ventiquattrenne è infatti entrato nel vivo della trattativa tra il Palmeiras e la Roma: Tiago Pinto ha infatti presentato un'offerta da 10 milioni di euro + 3 di bonus (e una percentuale sulla futura rivendita). I brasiliani non hanno ancora accettato, valutano il giocatore 18 milioni ma potrebbero accontentarsi di una rilancio a 12 milioni più bonus per arrivare 15 totali. Intanto il giocatore è già in contatto con la Roma per lo stipendio: si parte da un quadriennale da circa 1,2 milioni netti a stagione più bonus. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi