Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Stadio Roma, Pallotta attacca la Raggi: “Serve un sindaco competente”

L’ex presidente giallorosso ha commentato su Twitter la revoca della pubblica utilità sul progetto di Tor di Valle

ROMA - L'ex presidente della Roma, James Pallotta, su Twitter si è scagliato contro la sindaca della Capitale, Virginia Raggi: "Eravamo pronti a spendere 750 milioni di euro per un nuovo stadio, Goldman e altri potrebbero confermarlo e il sindaco fa questi commenti oggi? Per il bene di Roma, vi prego di nominare un nuovo sindaco competente". 

In Assemblea Capitolina è stata votata la delibera per la revoca del pubblico interesse del progetto per lo stadio della Roma a Tor di Valle. E' la fine del progetto nato durante la presidenza Pallotta e l'inizio quindi di un nuovo iter per la costruzione di un impianto più vicino alle idee dei nuovi proprietari Dan e Ryan Friedkin.

n Assemblea Capitolina è stata votata la delibera per la revoca del pubblico interesse del progetto per lo stadio della Roma a Tor di Valle. E' la fine del progetto nato durante la presidenza Pallotta e l'inizio quindi di un nuovo iter per la costruzione di un impianto più vicino alle idee dei nuovi proprietari Dan e Ryan Friedkin.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi