Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Dzeko fa chiarezza sul futuro: "Penso solo alla Roma e nient'altro"

LAPRESSE

Le parole dell'attaccante bosniaco dopo l'amichevole con il Debrecen : "Sono stanco di sentire il mio nome lì o là. Mourinho ci fa lavorare duro"

ROMA - "Sono stanco di sentire parlare di Dzeko là o Dzeko lì: io penso solo alla Roma e nient'altro.". Sono le parole di Edin Dzeko ai microfoni di Sky Sport. L'attaccante bosniaco, autore di una doppietta nel 5-2 al Debrecen in amichevole, ha voluto fare chiarezza sul suo futuro.

Dzeko e Zaniolo si prendono la Roma: Mourinho applaude, Debrecen ko

"Mourinho ci fa lavorare duro"

Sulla squadra attuale ha aggiunto: "Siamo all'inizio, per adesso è tutto bello, ci stiamo preparando bene anche se le gambe sono ancora un po' pesanti. Siamo tutti contenti, Mourinho ci fa lavorare duro, ci dice sempre di dare il 100% e dopo gli allenamenti si scherza.". Infine sulla presenza dei tifosi in amichevole: "Non li vedevamo da un po', ci fa un bell'effetto, speriamo che la prossima sia una stagione bella e con i tifosi allo stadio.".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi