Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

La Roma vola in Portogallo: ora il ritiro nel lusso a cinque stelle

La squadra questa mattina ha preso un volo per Faro, poi si sposterà nel resort Tivoli Carvoeiro

ROMA - Comincia la fase 2 del ritiro della Roma. La squadra giallorossa questa mattina alle 9.30 ha preso un volo charter dal Terminal 5 di Fiumicino per Faro, in Portogallo. Da lì la squadra con il pullman raggiungerà il ritiro nell'Algarve: tutti al resost Tivoli Carvoeiro. Un struttura a cinque stelle che ospiterà la Roma fino al 7 agosto, dotata di tutti i confort e della privacy necessaria per trascorrere comodamente la preparazione estiva. I Friedkin per organizzare il ritiro hanno speso circa 400mila euro, e nei prossimi giorni raggiungeranno il gruppo per osservare gli allenamenti ma anche per godersi il lussuoso resort con campi da golf, piscine e ristoranti prestigiosi. 

Intanto questo pomeriggio la squadra sosterrà il primo allenamento in Portogallo. Seduta di scarico dopo la partita di ieri sera contro il Debreceni, da domani si comincerà a fare sul serio per preparare le sfide contro Porto, Betis Siviglia e Siviglia. Presente nel ritiro anche Jordan Veretout che sta lavorando per recuperare dal problema al quadricipite destro. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi