Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Roma, il regalo di Smalling al "piccolo Zaniolo" emoziona il web

Dopo la fine del match amichevole tra i giallorossi e il Debreceni la squadra ha salutato i tifosi sotto la Curva e un bambino è sceso dagli spalti. I dettagli

La Roma targata Mourinho è volata in Portogallo (il video di Villar nel quale mostra l'hotel dove alloggiano i giallorossi) dove continuerà la preparazione alla stagione 2021/2022. L'ultima amichevole disputata in Italia, sul campo del Frosinone contro il Debrecen, ha dato delle risposte importanti allo Special One: bella doppietta di Dzeko, il ritorno al gol di Zaniolo e ancora una buona prova dello spagnolo Majoral. Il match è stato vinto per 5-2 (sul taccuino dei marcatori oltre ai già citati anche Lorenzo Pellegrini che ha indossato la fascia di capitano). A fare il giro del web è stato però il bel gesto del difensore delle Roma Smalling.

Smalling regala la sua maglia ad un bimbo

Al termine dell'amichevole con la squadra ungherese, la Roma ha salutato e ringraziato i tifosi accorsi allo Stirpe di Frosinone. Durante i saluti un bambino ha richiamato l'attenzione di Chris Smalling chiedendogli a gran voce la sua maglietta. Il forte difensore giallorosso ha accettato la richiesta del bimbo e lo ha invitato a scendere dagli spalti; il bambino che indossava la maglietta della Roma numero 22 con il nome di Zaniolo ha messo piede sul campo da gioco, ha ricevuto il regalo dall'inglese ed è tornato felice nel settore insieme agli altri tifosi.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi