Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Roma, allenamento in Portogallo: presenti anche Dan e Ryan Friedkin

I prorietari del club giallorossono sono sbarcati in Portogallo dopo qualche settimana di vacanza

ROMA - Due uomini in più all'estadio Municipal di Bela Vista per l'allenamento mattutino della Roma. Non i due acquisti Matias Vina (ancora in isolamento a Roma) ed Eldor Shomurodov che tra qualche giorno sosterrò le visite mediche a Villa Stuart, ma i Friedkin. Dan e Ryan sono sbarcati in Portogallo dopo qualche settimana di vacanza e hanno subito voluto assistere all'allenamento della squadra. 

I proprietari del club hanno salutato i giocatori e il tecnico, poi a bordocampo hanno osservato i giocatori allenarsi in vista dell'amichevole di domani pomeriggio (ore 18.30) contro il Siviglia. Nelle prossime ore i Friedkin avranno modo di parlare anche con Tiago Pinto e lo Special One del mercato, anche del nuovo acquisto Shomurodov pagato dal Genoa 17.5 milioni più bonus. Insomma, anche in Portogallo i Friedkin vogliono far sentire la loro vicinanza alla squadra. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi