Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Sorteggio Conference League, le possibili avversarie della Roma

Domani alle 14 l'ultimo sorteggio prima della fase a gironi: orario, avversarie e dove vederlo

ROMA - La Roma è pronta a scoprire quale sarà la sua avversaria nell'ultimo turno dei preliminari della Conference League. Domani a partire dalle 14 si svolgerà il sorteggio del playoff del nuovo torneo, l'ultimo turno prima dei gironi al quale prenderà parte anche la squadra di José Mourinho. La Roma è inserita tra le teste di serie, fa parte del "Gruppo 4" e gli è stato assegnato il numero 4 al sorteggio.

L'avversaria dei giallorossi sarà una delle seguenti squadre (tutte le vincenti dei match di Conference League e la perdente della sfida di Europa League tra Rapid Vienna e Anorthosis Famagusta), come da accoppiamenti del terzo turno in programma il 5 e il 12 agosto. 

Tobol Kostanay (KAZ) - Zilina (SVK)
Santa Clara (POR) - Olimpija Lubiana (SLO)
Dinamo Batumi (GEO) - Sivasspor (TUR)
Trabzonspor (TUR) - Molde (NOR)

Il sorteggio degli spareggi di Uefa Europa Conference League è in programma lunedì 2 agosto alle 14 italiane. Sarà visibile su Sky Sport, mentre in streaming verrà trasmesso da Sky Go e Dazn, oltre che dal sito dell'Uefa in lingua inglese. Il corrieredellosport.it seguirà in tempo reale il sorteggio. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi