Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Dzeko rientra a Roma e si prepara per l’Inter: “Domani a Trigoria? Vediamo”

Il centravanti bosniaco è sbarcato a Ciampino dopo i due giorni in Croazia con la moglie: "Adesso vado dai miei figli. Poi vediamo, step by step"

ROMA - Edin Dzeko è sbarcato questa sera alle 19.30 a Ciampino per le sue ultime ore da attaccante della Roma. Il centravanti bosniaco è atterrato con un volo privato dopo aver strascorso due giorni a Dubrovnik, in Croazia, dove ha una villa sul mare e un ristorante che aprirà nelle prossime settimane. Dzeko è sbarcato insieme alla moglie Amra, i due si sono diretti nella loro villa a Casal Palocco. 

Domani sarà una giornata chiave per il futuro del bosniaco. Il pomeriggio è previsto l'allenamento della Roma a Trigoria: difficile che Dzeko sarà in campo con la squadra: "Adesso vado dai miei figli che non vedo da due settimane per il ritiro in Portogallo. Domani a Trigoria? Vediamo. Step by Step", ha dichiarato al Corriere dello Sport. 

Potrebbe passare al Fulvio Bernardini per svuotare l'armadietto e salutare i suoi compagni di squadra, prima di prendere il volo che lo porterà a Milano per le visite mediche e la firma con l'Inter con il quale ha concordato un contratto biennale a 5,5 milioni di euro a stagione più bonus. Il bosniaco potrebbe partire domani, al massimo nei prossimi giorni: la Roma vorrebbe prima trovare il suo sostituto per non lasciare scoperto il ruolo dell'attaccante titolare. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi