Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Abraham è sbarcato a Roma! Delirio dei tifosi a Ciampino

Questo pomeriggio l'attaccante inglese ha sostenuto le visite mediche: attesa per la firma del contratto

ROMA - È il giorno di Tammy Abraham. Finalmente è arrivata la tanto attesa fumata bianca dopo tanti incontri tra Tiago Pinto, volato a Londra mercoledì scorso, e l'entourage del giocatore. Un grande sforzo da parte della Roma che dopo la prima offerta è stata costretta a fare un ulteriore sforzo per riuscire a strappare il sì del giocatore che ha ricevuto garanzie tecniche da Tiago Pinto ma soprattutto da Mourinho che lo ha chiamato in più di un'occasione. 

Abraham questo pomeriggio alle 13 è sbarcato insieme al general manager giallorosso all'aeroporto di Ciampino per cominciare la sua avventura in giallorosso. Circa un centinaio di tifosi ad attendere l'inglese tra corsi e applausi. Il ventitreenne è stato subito accompagnato a Villa Stuart per sostenere le visite mediche, presto firmerà anche il contratto quinquennale a circa 6 milioni di euro, bonus compresi. Al Chelsea invece circa 45 milioni di euro compresi bonus, più una clausola di ricompra del giocatore a 80 milioni ma solo dal 2023. 

Per ora niente quarantena per il giocatore. Resterà in Italia meno di 120 ore, perché nei prossimi giorni rientrerà a Londra per espletare le procedure burocratiche necessarie per ottenere il visto, in quanto calciatore extracomunitario.

Segui la Serie A TIM su DAZN. Attiva ora

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi