Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Roma, finalmente Pellegrini: ecco la data del rinnovo

AS Roma via Getty Images

A mercato chiuso l'incontro decisivo: tra Tiago e l’entourage del capitano il sì atteso per la settimana prossima

La priorità della Roma è Lorenzo Pellegrini. Ieri, al termine della partita contro il Trabzonspor, Mourinho è intervenuto sulla questione del rinnovo del capitano, invitando la società e il giocatore a firmare il contratto. Non è stata un’uscita casuale, il tecnico è intervenuto per sbloccare una situazione d’impasse che va avanti dalla fine dello scorso campionato. Mourinho ha detto chiaro e tondo che la firma deve arrivare nei prossimi giorni.

La richiesta di Pellegrini, come Totti e De Rossi

In realtà Tiago Pinto ha già dato appuntamento ai due agenti del capitano, Giampiero Pocetta e Giovanni Ferro, per la prossima settimana, al termine del mercato. Pur avendo un obiettivo in comune, che è quello di proseguire il rapporto, l’accordo sulla parte economica non è stato trovato. Pellegrini si aspetta un rinnovo sui parametri di Totti e De Rossi, o dell’ultimo contratto firmato, quello di Abraham, che guadagna oltre 4 milioni. A metà settimana, chiuso il mercato, la firma arriverà. Anche ieri Pellegrini è stato tra i migliori e Mourinho lo considera fondamentale per la sua Roma. (...)

Tutti gli approfondimenti sull’edizione del Corriere dello Sport – Stadio

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi