Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Olsen duro: "La Roma non mi voleva, giusto andare via"

Il portiere ora allo Sheffield ha parlato dal ritiro della sua nazionale: "Felice di come sono andate le cose"

STOCCOLMA - Dal ritiro della nazionale svedese Robin Olsen torna a parlare del suo difficile rapporto con la Roma. Il portiere è riuscito ad accasarsi in prestito alla Sheffield per questa stagione, riuscendo ad andare via da un ambiente per lui molto difficile: "Avevo voglia di andare via dalla Roma - spiega - e la Roma non mi voleva. Volevo andare avanti ed è stata trovata una giusta soluzione, sono molto felice di come il tutto si sia risolto. Mi restano due anni di contratto con la Roma e probabilmente per loro era l’occasione per vendermi e guadagnare bene".

Trattativa last minute

Il passaggio allo Sheffield è stato dunque una liberazione per il portiere svedese. Anche perché è stata una trattativa chiusa proprio all'ultimo momento: "Si è concluso con l’invio dell’ultimo documento - ricorda - quattro o cinque minuti prima della fine. Restava un documento da firmare. C’era molto stress in quel momento con tutti i documenti da inviare. C’era Forsberg e siamo usciti insieme, il tempo è passato velocemente".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi