Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Roma, annunciato il nuovo sponsor Uber Eats

Getty Images

Il club giallorosso ha reso nota la partnership con la famosa applicazione di food delivery

Uber Eats è il nuovo official food delivery partner della Roma. Il club giallorosso ha annunciato in una nota la partnership con la famosa applicazione di food delivery, presente in Italia dal 2016 e operativa nella Capitale e in oltre 50 città italiane. L’accordo prevede diverse iniziative speciali, di marketing e promozionali e attività in ambito digital/social per gli utenti dell’app Uber Eats, per tutti i tifosi romanisti e per i ristoranti partner che vogliono associarsi al brand AS Roma. Non ultimo è prevista una forte presenza del brand Uber Eats anche allo stadio Olimpico durante le partite interne della Roma. "Con questa partnership, AS Roma è felice di unire il proprio brand con un marchio giovane e innovativo come Uber Eats - si legge nel comunicato - uno dei principali attori della nuova economia. Il club dimostra la sua internazionalizzazione, la sua digitalizzazione e opera una svolta strategica nella sua azione".

Uber Eats e Roma, nuova partnership

"Diamo il benvenuto a Uber Eats con entusiasmo e ambizione condivisa, desiderosi di mettere a loro disposizione tutta la nostra passione e creatività - ha detto Alexander Scotcher, Commercial Director AS Roma - All’AS Roma cresciamo e progrediamo insieme ai nostri partner, per condividere le emozioni che solo il calcio è in grado di generare. Uber Eats ha molto in comune con AS Roma: il suo chiaro orientamento digitale, l'innovazione costante e il desiderio di comunicare con un pubblico giovane. Ci auguriamo che questo sia l'inizio di un lungo ed entusiasmante viaggio". Jean Adrien Monleau, general manager Uber Eats Italia: "Il calcio unisce tutte le generazioni e continenti ma a Roma la passione per il calcio  si respira ancora di più nelle strade, nelle piazze, nei ristoranti. Vogliamo che il nostro brand venga associato a tutti quei momenti emozionanti e adrenalinici che il calcio è in grado di stimolare prima, durante e dopo i match. Siamo entusiasti di unire le forze con AS Roma, un club appassionato, storico e molto ambizioso.Ringraziamo AS Roma per aver avuto fiducia in noi e nel servizio che portiamo quotidianamente nelle case degli italiani e non vediamo l'ora di proseguire questo campionato insieme: daje!”.

Per ordinare su Uber Eats basta scaricare l’app, disponibile sia per Android che per iOS, o collegarsi al sito www.ubereats.com, per farsi recapitare i propri piatti preferiti direttamente a casa. Uber Eats fornisce accesso istantaneo al commercio locale e consente alle persone di cercare e scoprire i ristoranti della propria città, ordinare con un click e ricevere cibo o altro a casa in modo veloce ed affidabile. Uber Eats collabora con circa 700 mila commercianti in oltre 6 mila città in tutto il mondo, mantenendo i tempi di consegna al di sotto dei 30 minuti. In Italia è presente in oltre 50 città, per un totale di oltre 400 comuni.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi