Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Roma, via un esubero: Nzonzi a un passo dal Qatar

LAPRESSE

Il centrocampista francese si sta convincendo ad accettare l'Al Rayyan: Tiago Pinto si libera di uno stipendio in vista del mercato di gennaio

ROMA - Il mercato è finito, ma Tiago Pinto sta lavorando incessantemente per liberarsi di quei giocatori rimasti a Trigoria e che non rientrano nei piani di Mourinho. I cosiddetti "esuberi". E piano piano qualcosa si muove. Steven Nzonzi infatti è molto vicino ad accettare l'Al Rayyan, club del Qatar che da diverse settimane sta trattando col centrocampista e che opchi giorni fa ha acquistato l'ex Real Madrid James Rodriguez. Dopo diversi rifiuti, il francese sembra - usiamo il condizionale verso un giocatore che ha rifiutato un triennale dal Benfica che gioca la Champions - essersi convinto della destinazione e nelle prossime ore potrebbe essere formalizzato il suo passaggio in Qatar dove la chiusura del calciomercato è prevista il 30 settembre. 

Ancora una settimana quindi per finalizzare l'accordo, poi Tiago Pinto potrà festeggiare i 5,7 milioni di euro d'ingaggio risparmiati. Una buona notizia in ottica mercato di gennaio, nel quale la Roma punta a inserire un rosa un centrocampista per aumentare la qualità nel reparto. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi