Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Mourinho, altra frecciata alla Lazio: "Derby dominato contro una piccola"

AS Roma via Getty Images

Le parole del tecnico giallorosso al termine del match vinto contro lo Zorya: "Buon risultato, abbiamo fatto riposare alcuni titolari. Darboe mi è piaciuto molto"

ROMA - Tutto facile per la Roma di Mourinho che ha battuto in Conference League lo Zorya 3-0 con le reti di El Shaarawy, Smalling e Abraham. Giallorossi a punteggio pieno dopo due gare e capolista del girone europeo. La prossima sfida contro il Bodo, a cavallo tra la Juventus e il Napoli. Al termine del match Mourinho è intervenuto ai microfoni di Sky. 

Cosa le è piaciuto di più?
"Il risultato, quello conta. Qualche giorno fa abbiamo dominato una partita contro una squadra che sembrava piccola, e abbiamo perso. Oggi abbiamo vinto e la cosa più importante sono i punti. Un passo in avanti senza infortuni e la stanchezza perchè abbiamo fatto riposare diversi giocatori. Una serata positiva".

Darboe?
"Ha giocato molto bene. Ha dato equilibrio, ha fatto buone scelte e ha letto bene i movimenti difensivi: mi è piaciuto. Sono soddisfatto della sua prestazione". 

Il recupero di Smalling?
"Anche entrando dalla panchina ha fatto bene, oggi con l'assenza di Mancini ha guidato il reparto difensivo. Ha giocato bene e in più ha segnato". 

Domani testa all'Empoli. 
"Dopo la sconfitta è sempre importante vincere. Lo abbiamo fatto oggi, ma dobbiamo farlo anche in Serie A contro una squadra che sta facendo bene. Arriviamo tra le 2 e le 3 di notte, dormiremo a Trigoria chiedendo un po' di sacrificio ai ragazzi". 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi