Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Roma, striscione per Mou. Il tecnico: “Stadio bellissimo, ma peggior campo della A”

BARTOLETTI

Il tecnico ringrazia i tifosi per lo striscione: "Mourinhani". Ma poi si lamenta per le condizioni del manto erboso

ROMA - I tifosi della Roma pazzi per José Mourinho. Tanto che in Curva Sud è apparso uno striscione che esprime il loro attaccamento allo Special One, ormai sempre più dentro le vicende giallorosse: "Mourinhani", il messaggio esposto prima della partita contro l'Empoli. Lo Special One ha voluto poi ringraziare i tifosi con un messaggio sui social: "Grazie mille ragazzi per questo stadio bellissimo". 

In conferenza stampa però Mourinho ha voluto sottolineare come il prato dell'Olimpico non sia ancora in condizioni ottimali: "Siamo usciti con quella sensazione positiva. Maturità, esperienza, partite che sono finite non le puoi rigiocare. La prossima è la più importante, abbiamo giocato due partite, giovedì e oggi, di ottimo controllo. Abbiamo giocato un bel calcio, in Ucraina era più facile perché il campo era bellissimo, qui è più difficile perché è il peggiore campo della Serie A".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi