Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Roma, sorpresa per i tifosi: pronto il lancio della campagna abbonamenti

ANSA

I giallorossi stanno studiando un piano per fidelizzare il tifoso: sarà il primo club in Italia a lanciare una campagna abbonamenti post Covid

ROMA - Quasi tutte le partite all'Olimpico sold out, la Roma si gode il ritorno dei tifosi allo stadio e si prepara a una grande novità. Il club giallorosso sta infatti studiando e preparando il lancio della campagna abbonamenti per questa stagione, per premiare coloro che in queste prime gare tra campionato e Conference League hanno sempre risposto presente e per tutti coloro che vorranno fidelizzarsi per questa stagione vista l'imminente apertura dello stadio al 75% della capienza. 

La Roma sarà il primo club in Italia a lanciare una campagna abbonamenti post Covid: la società sta studiando il progetto (ancora con alcune incognite, in primis la modalità di acquisto del pacchetto di partite), ma con l'ampliamento dei posti ci sono tutte le condizioni per portare avanti il piano e soddisfare i tifosi. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi