Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Roma, mini multa in arrivo a Zalewski per un video social

AS Roma via Getty Images

Il calciatore giallorosso è finito nella bufera dopo una serata trascorsa con alcuni amici

Nicola Zalewski finisce nella bufera social dopo una serata con alcuni amici che ha preso una piega decisamente inaspettata. L’attaccante della Roma, lanciato da Mourinho negli ultimi minuti del derby, infatti, è il protagonista di un video Instagram diventato virale in poche ore sui social e che ritrae il calciatore insieme all’amico che incappa in una spiacevole uscita. “Stasera pippiamo, Josè, stiamo a fa schifo, abbiamo pippato”, sono le parole dell’amico di Zalewski nel filmato.

Zalewski, il video è arrivato fino a Trigoria

Nicola non proferisce parola, a parlare è solo il trapper e probabilmente Zalewski, vista la confusione intorno, non sente nemmeno quanto detto dal suo compagno di serata. Il video, comunque, è arrivato fino a Trigoria e non è piaciuto, nonostante la Roma non voglia gettare la croce addosso a un ragazzo che nell’ultimo periodo ha sofferto molto per la scomparsa del papà dopo una lunga malattia. Il club non giustifica certi atteggiamenti, ma vuole proteggere e stare vicino al calciatore in un momento molto delicato della sua vita. Questo non esclude come lunedì, alla ripresa degli allenamenti a Trigoria, la società (o Mourinho stesso) possa parlare con il ragazzo perché certi atteggiamenti non sono comunque tollerati. Molto probabile che arrivi anche una mini multa (per l’utilizzo dei social) al giocatore secondo quello che è il regolamento interno allo spogliatoio.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi