Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Abraham: “Fantastico segnare con la Roma, ma che sensazione in nazionale”

L'attaccante ha commentato la rete segnata con la sua nazionale contro Andorra: "Sono cresciuto guardando le grandi giocate dell'Inghilterra"

ROMA - Tammy Abrham, attaccante della Roma, è stato uno dei protagonisti della vittoria dell'Inghilterra contro Andorra per 5-0. Il numero 9 giallorosso ha segnato un gol che ha commentato così con l'autore dell'assist, l'esterno del Manchester United, Jadon Sancho: "Ho sfruttato le mie gambe lunghe ed ero sicuro che avrei trovato l’impatto col pallone. Segnare per il tuo club è una sensazione fantastica, ma segnare per il tuo paese è un altro tipo di sensazione, specie perché sono cresciuto guardando le grandi giocate dell’Inghilterra e ci avrei messo la firma per farle anche io, un giorno, ai massimi livelli”. L'assist per il gol è arrivato da Sancho: "Veniamo tutti e due da South London e per ogni attaccante giocare con uno come Sancho è un sogno”, ha aggiunto Abraham.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi