Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Roma, l'esito degli esami di Abraham: “Mi sento bene. Juve? Penso di farcela”

Il centravanti dopo aver perso l'aereo del pomeriggio è atterrato in serata nella capitale. Non zoppicava

ROMA - Tammy Abraham è finalmente arrivato nella Capitale, la Roma è col fiato sospeso. Il centravanti inglese è sbarcato all'aeroporto di Fiumicino con un volo di linea proveniente da Londra. Non il primo, quello prenotato (e perso) con arrivo alle 16, ma quello delle 20.15. La Roma è in ansia per le sue condizioni: ieri sera il giocatore ha lasciato il campo nel match tra Inghilterra e Ungheria con un problema alla caviglia.

Abraham, solo un trauma contusivo

Ma Abraham al suo sbarco nella capitale è sembrato ottimista. Senza zoppicare e senza il bisogno di stampelle, l'inglese ha dichiarato: "Mi sento bene, penso di farcela contro la Juventus". Insomma, parole che al momento rallegrano i tifosi della Roma e lo stesso Mourinho. Gli esami a cui si è sottoposto Abraham hanno evidenziato un forte trauma contusivo alla regione calcaneare destra. La sua disponibilità per la gara di Torino verrà valutata nei prossimi giorni. Sicuramente un sospiro di sollievo. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi