Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Roma, record campagna abbonamenti: in 4 giorni 19mila tessere

BARTOLETTI

I tifosi hanno preso d'assalto gli abbonamenti: superata in pochi giorni la campagna 2019-2020 durata però tre mesi

ROMA - La campagna abbonamenti viaggia a gonfie vele. Dopo i tre giorni di prelazione dei vecchi abbonati 2019-2020, dalle 12 di ieri la Roma ha aperto la vendita libera dei settori dell’Olimpico per le gare di campionato e le due restanti del girone di Conference League registrando in totale 19000 abbonamenti. I risultati sono stati sorprendenti. Curva Sud sold out, e così sarà anche per i Distinti Sud dove restano soltanto qualche centinaio di posti che non potevano essere acquistati per lasciarli a chi aveva la prelazione sul biglietto in Curva Sud ma avrebbe dovuto aspettare il 100% della capienza dell’Olimpico per rientrare nel settore più caldo del tifo giallorosso. Insomma, l’amore per la Roma e l’effetto Mourinho stanno generando un incredibile successo anche sugli spalti. Basti pensare che nella stagione 2019-2020 erano 18.900 gli abbonamenti venduti in una campagna durata circa tre mesi. Cifra raggiunta e superati in soli quattro giorni giorni. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi