Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

McGregor, maglia della Roma e whisky con Mourinho: “José è una leggenda”

Il famoso atleta è in vacanza nella capitale. Assediato da migliaia di fan, lui ha voluto incontrare il tecnico giallorosso

ROMA - Per Conor McGregor è impossibile godersi una vacanza in santa pace. Assediato da migliaia di fan anche a Roma, dove da qualche giorno è sbarcato insieme alla famiglia per ammirare le bellezze della capitale. Così una passeggiata a via del Corso (scortato da decine e decine di bodyguard), poi la scoperta di San Pietro e dei giardini vaticani. Ma anche le cene in spettacolari e suggestive terrazze con una vista completa sulla Roma notturna, con tutti i palazzi storici e immortali illuminati da una luce mozzafiato.

E in una di queste cene ha conosciuto José Mourinho, suo ammiratore, e ambasciatore naturalmente della Roma. "Rispetto questo uomo, è una leggenda", ha scritto McGregor pubblicando una loro foto insieme. I due hanno scherzato e bevuto whisky (quello che produce l'irlandese) insieme, poi Mourinho gli ha regalato una maglia della Roma: Connor e 10 sulle spalle. Un gesto che l'atleta ha apprezzato moltissimo. Tante foto sul profili di McGregor, grande stima tra i due. "Si è lui! Il grande Conor McGregor - ha scritto Mourinho sui social -. È stato un vero piacere conoscerlo, condividere con lui alcune storie e offrirgli la maglia più bella della città. È una leggenda!"

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi