Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Bodo-Roma, il programma della vigilia e la probabile formazione

AS Roma via Getty Images

Domani la squadra partirà dopo la rifinitura a Trigoria. Ampio turnover per far riposare i giocatori in vista del match contro il Napoli

ROMA - Dimenticare la sconfitta contro la Juventus e concentrarsi sull'impegno di Conference League. Giovedì la Roma affronterà in trasferta il Bodø/Glimt nel terzo turno del girone di Conference League. Domani la squadra di Mourinho svolgerà la rifinitura a Trigoria alle 10:30, poi partirà alla volta della Norvegia e alle 19:00 ci sarà, dallo stadio, la conferenza di Mourinho e di un giocatore. Rifinitura alle 10:30 invece per i norvegesi, mentre l'orario della conferenza stampa è ancora da comunicare.

Previsto ampio turnover per la Roma che domenica affronterà il Napoli di Spalletti. Cambi in difesa, con il possibile utilizzo di Kumbulla e Calafiori, a centrocampo può giocare Darboe e uno tra Villar e Diawara mentre in attacco Carles Perez per Zaniolo, Pellegrini, El Shaarawy e Shomurodov. 

Roma (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Kumbulla, Calafiori; Darboe, Diawara; Carles Perez, Pellegrini, El Shaarawy, Shomurodov. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi