Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Roma, niente riposo: rientro a notte fonda e allenamento di mattina

La squadra è sbarcata a Fiumicino alle 2.30 di notte, tutti sono rimasti a dormire a Trigoria e questa mattina alle 11.30 l'allenamento post disfatta a Bodo

ROMA - Niente riposo per la Roma dopo la disfatta di Bodo. La squadra giallorossa al termine del match perso incredibilmente 6-1 in Norvegia è rientrata in nottata nella Capitale. Sbarco a Fiumicino alle 2.30, i giocatori sono rientrati in Pullman a Trigoria e tutti hanno dormito nel centro sportivo. 

Niente sosta a casa, perché Mourinho ha voluto organizzare l'allenamento alle 11.30 di questa mattina. Dopo la colazione, squadra prima in palestra e poi in campo per una riunione di squadra per parlare del 6-1 e poi l'allenamento. Squadra naturalmente divisa in gruppi tra chi ha giocato e chi è rimasto fuori. Oggi è cominciata la preparazione al match di domenica contro il Napoli, partita fondamentale per rimanere nelle prime posizioni e salvare la faccia dopo l'umiliante sconfitta in Conference League. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi