Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Roma, Tiago Pinto: “Il ko con il Bodo momento doloroso”

Il general manager giallorosso non ha ritirato il premio Colalucci "per rispetto che nutro per i tifosi e la Roma stessa"

ROMA - Questa sera presso il Circolo Antico Tiro a Volo si è svolta la settima edizione del premio "Giuseppe Colalucci", direttore de "Il Tifone" scomparso nel 1984. Tra i premiati anche il general manager Tiago Pinto, che non ha però partecipato all'evento lasciando un messaggio per il pubblico: “Ringrazio gli organizzatori del premio Colalucci per aver pensato di conferirmi questo riconoscimento cosi prestigioso. Mi ha fatto piacere leggere tra le motivazioni che – in un periodo di grande difficoltà per il calcio a livello mondiale - abbiamo gettato con la proprietà le basi per un futuro migliore e stabile per il Club. Tuttavia, come comprenderete, il rispetto che nutro nei confronti dei tifosi della Roma e della Roma stessa non mi consente di ritirare questo premio all’indomani di una serata così dolorosa per tutti noi”. Dopo  la brutta sconfitta per 6-1 contro il Bodo, il gm portoghese ha preferito - per rispetto verso i tifosi - non partecipare alla premiazione. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi