Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Mourinho e Pellegrini alla festa dei dipendenti. Il discorso di Ryan Friedkin

I proprietari del club giallorosso hanno voluto organizzare un aperitivo per ringraziare i dipendenti del Fulvio Bernardini e di Tolstoj

ROMA - Dan e Ryan Friedkin per cementare il legame tra la proprietà e gli addetti ai lavori hanno voluto organizzare una festa, "Stronger Together", per ringraziare i dipendenti del loro lavoro quotidiano. In pieno stile americano, il presidente e il suo vice, hanno organizzato un grande evento tra giochi, spettacoli di prestigio, musica, cantanti e un grande aperitivo che si è protratto fino alle 23. A Trigoria con tutti i lavoratori del Fulvio Bernardini e degli uffici di viale Tolstoj. Invitati tutti coloro che lavorano preso le due sedi del club, un ringraziamento per quanto fatto in questi mesi e uno stimolo a migliorarsi sempre per rendere la Roma sempre più importante anche come azienda.

Presente José Mourinho, che si è fermato a lungo a parlare con i dipendenti e addetti ai lavori, il capitano Lorenzo Pellegrini e Ryan Friedkin che a inizio party ha voluto prendere la parola per ringraziare tutti: "La Roma non è nostra, ma di tutti i tifosi romanisti", ha detto durante il discorso strappando l'applauso dei presenti. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi