Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Ibanez: “Mancano due rigori netti, contro di noi è sempre così”

LAPRESSE

Le parole del difensore giallorosso al termine del match contro il Bodo

ROMA - Un pareggio non basta. Avrebbe dovuto essere il match del riscatto dopo il 6-1 dell'andata, invece la Roma di Mourinho non è andata oltre il 2-2 all'Olimpico contro il Bodo-Glimt. I giallorossi sono andati due volte sotto e sono riusciti ad acciuffare il pari con le reti di El Shaarawy e Ibanez. Al termine del match Ibanez è intervenuto ai microfoni di Dazn.

Hai salvato la Roma, abbiamo analizzato i rigori. Cosa non va? "Abbiamo provato di tutto, ringrazio Dio per il gol, ma è un lavoro che dobbiamo dare sempre. Due rigori netti, contro di noi è sempre così, ma non voglio parlare di arbitri".

Cosa succede alla difesa, 8 gol subiti sono tanti contro il Bodo… "Due difese diverse nelle due partite. Abbiamo preso 8 gol, ma oggi ne abbiamo presi due segnandone due. La sconfitta è passata".

Sei un giocatore completo, qual è la posizione che preferisci? "Preferisco fare il difensore, ma se il mister chiede altro faccio altro. È un ruolo che tutti devono saper fare, oggi ho fatto bene e continuo a lavorare".

Come si reagisce alla vittoria che manca?"Lavorare, lavorare e lavorare. Non posso dire altro".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi