Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Tiago Pinto: “Abraham e Shomurodov grandi acquisti, lo capiranno tutti”

AS Roma via Getty Images

Le parole del general manager della Roma a pochi minuti dal fischio d'inizio del match contro il Venezia

ROMA - Tutto pronto al Penzo per Venezia-Roma, anticipo di questa domenica di Serie A. A pochi minuti dal fischio d'inizio del match il gm della Roma Tiago Pinto ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky. 

L’arrivo in barca?
“Purtroppo non possiamo goderci Venezia che è bellissima, è una città speciale. C’è una vita completamente diversa, è diversa anche la preparazione della gara. Vogliamo vincere e non vedere la città”.

Si aspetta una risposta importante?
“Sì, dovremmo avere qualche punto in più però sappiamo che stiamo intraprendendo un progetto nuovo e c’è bisogno di tempo e pazienza perché stiamo costruendo un progetto che sarà vincente. Mi aspetto di vincere oggi”.

Più gol dagli attaccanti?
“Sappiamo che il mondo degli attaccanti sia particolare, in Italia è normale che un attaccante non sia così veloce a segnare, è successo anche con Dzeko. Non è facile, però sono soddisfatto di Abraham che è un talento e un professionista, così come Shomurodov. Hanno bisogno di tempo per andare in gol, non sono preoccupato perché a fine stagione tutti i tifosi capiranno che abbiamo fatto due grandi acquisti”.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi