Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Roma, emergenza con il Torino: Pellegrini in dubbio, problemi per Zaniolo

AS Roma via Getty Images

Fuori Veretout per squalifica, Cristante e Villar per Covid. Viña è appena rientrato e il capitano sente ancora dolore al ginocchio

ROMA - La vittoria contro lo Zorya è già archiviata, la Roma è in grandissima emergenza a centrocampo per la gara contro il Torino. José Mourinho è costretto ancora a inventarsi formazione e giocatori per sopperire alle assenze di diversi giocatori, sopratutto in mezzo al campo. Veretout è squalificato e domenica non potrà esserci, assenti anche Cristante e Villar per Covid e in panchina restano soltanto Darboe e Bove, due giovani ancora poco impiegati, oltre all'epurato Diawara che in Serie A non gioca da agosto. 

Roma, dubbi di formazione contro il Torino. Le condizioni di Pellegrini

E i guai non finiscono qui per Mourinho. Perché Lorenzo Pellegrini contro lo Zorya non ha giocato perché sente ancora fastidio al ginocchio infiammato. Lo Special One in conferenza ha dichiarato: "Lorenzo è infortunato. E quando dico infortunato è infortunato". Dichiarazioni che lo allontanano da una maglia da titolare contro il Torino. E non finisce qui: perché sotto stessa ammissione di Mourinho, Zaniolo ha avvertito ancora qualche problemino al polpaccio, lo stesso che lo aveva costretto a saltare la convocazione in Nazionale nell'ultima sosta. Insomma, i problemi non mancano per la formazione da schierare contro la squadra di Juric. Oggi alle 12 la ripresa degli allenamenti, poi soltanto un altro allenamento per capire chi potrà recuperare. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi