Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Totti lunedì alla Lanterna di Fuksas: sarà ospite della Digitalbits

AS Roma via Getty Images

Ieri la bandiera giallorossa all'Olimpico per assistere al match contro l'Inter

ROMA - Un Roma-Inter da dimenticare per i tifosi giallorossi che ieri hanno assistito alla cocente sconfitta della squadra di José Mourinho, sollevati soltanto dal grande ritorno di Francesco Totti all'Olimpico. Un ritorno atteso due anni, esattamente a 769 giorni dall'ultimo match vissuto da spettatore: era il 27 ottobre 2019, un Roma-Milan visto in tribuna insieme al figlio Cristian, cinque mesi dopo l'addio da dirigente alla Roma. 

Roma, Totti domani in conferenza stampa

Totti contro l'altra milanese, l'Inter, è tornato all'Olimpico ospite della Digitabits di cui diventerà Brand Ambassador: domani Totti sarà presentato ufficialmente in conferenza stampa nella suggestiva location della Lanterna di Fuksas. La Digitalbits è anche il main sponsor ufficiale della Roma, anche per questo ieri si è sparsa la voce di un possibile ritorno di Totti nel club giallorosso. L'ex capitano si è fermato a lungo a parlare con Dan Friedkin, presidente della Roma, e i rapporti sono più che distesi tra le parti. Attualmente non è previsto un rientro di Totti in società, ma un giorno - visto il clima positivo - non è escluso che la bandiera giallorossa non possa ritornare dentro Trigoria. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi