Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Roma, infortunio Abraham: le sue condizioni e quando rientra

LAPRESSE

Il centravanti inglese è stato costretto a uscire all'inizio del secondo tempo del match contro la Sampdoria

ROMA - La Roma in ansia per Abraham, ma non troppo. Il centravanti inglese è stato costretto a uscire dal campo all'inizio del secondo tempo del match contro la Sampdoria per una forte contusione alla caviglia. Mani tra i capelli, un pugno alla panchina quando è uscito perché voleva aiutare la sua squadra a vincere contro i blucerchiati. Oggi Abraham verrà sottoposto agli esami strumentali per scongiurare qualsiasi altro problema alla caviglia, ma già i primi segnali post partita sono stati positivi. 

Roma, Abraham rassicura: "Contro il Milan ci sarò"

Al termine del match il giocatore è uscito dall'Olimpico zoppicando un po' ma senza aver bisogno delle stampelle per dirigersi verso la sua auto. Anzi, si è fermato anche a firmare qualche autografo con i tifosi e scattare qualche selfie, rassicurando i romanisti sulla sua presenza alla ripresa: "La caviglia mi fa male ma tranquilli, ci sarò contro il Milan". Un sospiro di sollievo per i tifosi ma soprattutto per José Mourinho. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi