Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Roma, Maitland-Niles torna negativo. Tiago Pinto spinge per il suo arrivo

EPA

Il centrocampista esterno trattato da Tiago Pinto si è negativizzato: nelle ultime ora ha raggiunto un accordo con il club giallorosso

ROMA - Ainsley Cory Maitland-Niles è tornato negativo. Il centrocampista dell'Arsenal era stato trovato positivo lo al Covid ma oggi ha potuto allenarsi con la squadra in vista dei prossimi impegni del club. Il classe 1997 è uno degli obiettivi individuati dalla Roma per rinforzare a gennaio la rosa a disposizione di José Mourinho. Come anticipato dal corrieredellosport.it, il club giallorosso ha raggiunto l'accordo economico con il calciatore e adesso Tiago Pinto dovrà trattare con la società londinese per il costo del cartellino. L'Arsenal chiede 15 milioni, la Roma ne offre cinque in meno: le parti raggiungeranno un accordo per permettere a Maitland-Niles di sbarcare nella capitale con la formula del prestito con diritto di riscatto. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi