Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Roma, il comunicato sulla capienza al 50%: “Sospesa vendita biglietti”

BARTOLETTI

In attesa di ulteriori informazioni il club giallorosso ha deciso di bloccare la vendita dei biglietti per le gare contro Juventus, Cagliari e Lecce 

ROMA - La nuova indicazione del Governo è di ridurre la capienza degli stadi non più al 75% bensì al 50%. Una notizia inaspettata e che rischia di creare problemi soprattutto alla Roma che aveva già venduto 44mila biglietti per la gara del 9 gennaio contro la Juventus, ma anche problematica per i 22mila abbonati di questa stagione. 

Intanto la Roma ha pubblicato un comunicato sul proprio club, in attesa di avere ulteriori informazioni sulle disposizioni governative: "L'AS Roma informa che, in attesa di ulteriori delucidazioni e conferme circa la capienza degli stadi ridotta al 50%, la vendita dei biglietti delle gare contro Juventus, Cagliari e Lecce è sospesa. Nei prossimi giorni verranno date ulteriori informazioni circa le modalità d’accesso alle prossime partite".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi