Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Roma, rientro a Trigoria per i tamponi: Mourinho incrocia le dita

LAPRESSE

Oggi pomeriggio tutti i giocatori saranno al Fulvio Bernardini per sottoporsi ai test anti Covid

ROMA - C'è una naturale ansia a Trigoria per i test a cui verranno sottoposti oggi i giocatori di rientro dalle vacanze. Questo pomeriggio la squadra si ritroverà al Fulvio Bernardini per effettuare i tamponi molecolari per scongiurare positività che potrebbero portare a focolai all'interno del centro sportivo. Mourinho incrocia le dita sperando nelle negatività dei suoi, anche in vista delle due delicate sfide di campionato contro Milan e Juventus. 

Massima attenzione per i giocatori che hanno trascorso le vacanze all'estero. El Shaarawy, Mancini, Cristante, Pellegrini sono volati a Dubai, Borja Mayoral ha raggiunto il gruppetto dopo aver trascorso la vigilia a Madrid. Gonzalo Villar è tornato in Spagna, Abraham e Mourinho sono invece volati a Londra. Rui Patricio ha optato per Capo Verde, Karsdorp ha scelto la neve francese di Chamonix, alle pendici del Monte Bianco. Ibanez in montagna a Selva di Val Gardena, in Trentino Alto Adige, Veretout è tornato a Nantes. Spinazzola invece a Foligno dai parenti, così come Zaniolo a La Spezia, mentre Fuzato e Bove sono volati a New York. Shomurodovo è stato prima in Uzbekistan poi a Parigi. Dopo il giro di tamponi la squadra riprenderà ad allenarsi sul campo del Bernardini per cominciare la preparazione al match contro il Milan. Poi tre giorni dopo la Juventus all'Olimpico.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi