Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Juan Jesus, piccata risposta a Villar: è giallo social

Il difensore brasiliano, arrivato in estate al Napoli proprio dalla Roma, è protagonista di uno scambio di battute su Instagram con l'ex compagno di squadra che ha incuriosito i tifosi: ecco che cosa hanno scritto

È giallo social dopo un intenso scambio di battute tra Juan Jesus e Gonzalo Villar. Dopo il pareggio contro la Juve allo Stadium, il difensore brasiliano - arrivato a Napoli in estate dopo cinque stagioni alla Roma - ha pubblicato un post sui social per festeggiare. "Carattere da Napoli. Voglia di lottare nelle difficoltà. Senza alibi ma con qualità e tenacia. Potevamo vincere, ci abbiamo provato, peccato. Mi piace però vedere la mia squadra che non molla mai!!", ha scritto su Instagram condividendo anche gli hashtag #jammja, #forzanapoli e #jj5. Pronta è arrivata la risposta dell'ex compagno di squadra.

Villar, botta e risposta con Juan Jesus su Instagram

Villar e Juan Jesus devono aver mantenuto buoni rapporti nonostante non siano più compagni di squadra alla Roma. Lo spagnolo ha commentato con affetto il post pubblicato dal 30enne difensore ex Inter: "Che felicità di vederti cosi hermanito", si legge nella sezione commenti su Instagram. "Gracias hermano! - gli ha risposto Juan Jesus - Ora si vede la 'incapacidad' di certe persone jajaja. Un caro abbraccio". Mentre gli utenti si sono scatenati per capire a chi si riferisse, il commento di Villar e la successiva risposta di Juan Jesus risultano ora eliminati dal post in questione.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi