Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

De Rossi si candida a sorpresa su Instagram: "Mi offro come..."

Getty Images

L'ex capitano della Roma ha stupito i suoi tifosi con un divertente siparietto social: coinvolto anche l'amico Matri, che gli ha risposto così

Il futuro di Daniele De Rossi è ancora tutto da scrivere. Dopo l'esperienza al Boca Juniors, l'ex capitano della Roma aveva appeso gli scarpini al chiodo due anni fa e si era rimesso in gioco con la Nazionale italiana, entrando a far parte dello staff di Roberto Mancini trionfatore all'Europeo. Ma che cosa c'è ora sulla strada dell'ex capitan futuro? Lui ci scherza su e su Instagram si offre per un posto a sorpresa, coinvolgendo anche l'amico Alessandro Matri.

De Rossi, lo scherzo social: "Se Matri può fare il calcio, io..."

De Rossi ha stupito i suoi tifosi con una candidatura a sorpresa via social. L'ex centrocampista della Roma è un grande appassionato di football e su Instagram ha pubblicato alcune immagini dei playoff tra i Los Angeles Rams e i Tampa Bay Buccaneers di Tom Brady, di cui è grande sostenitore ed eliminato a sorpresa. "Football ti amo - ha scritto DDR nella prima storia - Ammazza che cecagna però". Si tratta di un modo di dire romano che indica una progressiva pesantezza agli occhi e un forte desiderio di dormire, dato che la partita è andata in onda in piena notte. "Mi offro come bordocampista al Superbowl - ha aggiunto De Rossi, taggando l'account di Dazn - Anche perché se ogni domenica Matri fa il calcio, io posso tranquillamente fare il football americano". Pronta la risposta dell'ex bomber: "Ti faccio il cameraman", ha commentato allegando una serie di faccine che ridono.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi