Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Roma, Kumbulla: "C'è un problema di mentalità, non siamo costanti"

AS Roma via Getty Images

Le parole del difensore giallorosso al termine del match contro l'Inter

ROMA - L'Inter vola in semifinale di Coppa Italia, la Roma esce sconfitta da San Siro. La squadra di Inzaghi ha battuto i giallorossi 2-0 con i gol di Dzeko e Sanchez, segnando così l'eliminazione della squadra di Mourinho dal torneo. Al termine del match Kumbulla è intervenuto ai microfoni di Mediaset per commentare il match. 

Il gol di Dzeko quanto ha pesato?
“Abbiamo sbagliato l’approccio alla partita e per loro la strada si è messa in discesa. Poi abbiamo giocato bene, ma per loro la partita è stata più facile dopo l’1-0”.

L’insicurezza della difesa in impostazione?
“Non ho fatto caso a questa cosa, non la vedo. Sicuramente dobbiamo migliorare, però credo che i miei compagni stanno dando tutto e sono orgoglioso di loro”.

Perché non si vedono i miglioramenti?
“Dobbiamo essere più costanti durante la partita, c’è un problema di mentalità passando da momenti in cui facciamo bene ad altri negativi e dobbiamo compattarci nei momenti negativi, cercando di farli passare il prima possibile”.

Il cambio di atteggiamento viene dai cambi del mister?
“Contro il Genoa abbiamo faticato nel primo tempo e giocato bene nel secondo, ma non riuscendo a vincere. Anche oggi abbiamo fatto così e così nel primo tempo, dobbiamo essere più costanti nella partita. Il mister ci aiuta, analizzeremo gli errori di oggi e cercheremo di migliorare”.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi