Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Totti a "C'è posta per te": sorpresa a due genitori. E Ilary commenta sui social

L'ex capitano della Roma ospite del programma di Maria De Filippi

ROMA - Francesco Totti è stato ospie di Maria De Filippi nella trasmissione "C'è posta per te", registrata qualche tempo fa. L'ex bandiera è stato il primo ospite del programma di Canale 5: introdotto da una clip sulla sua carriera in giallorosso e in Nazionale, Totti è stato accolto dall'ovazione del pubblico negli studi. 

A invitare Totti a "C'è posta per te" una ragazza, Neomi, che vuole presentare l'ex capitano giallorosso ai genitori, Massimo e Antonella, grandi tifosi della Roma per ringraziarli del loro aiuto per tutto quello che hanno fatto per lei anche dopo la nascita del figlio Chistian quando ancora minorenne. La coppia è rimasta senza parole dopo aver visto Francesco: "Trovare dei genitori così non è facile, siete un grande esempio. Andando avanti nel tempo si capiscono i valori della vita, e Noemi l'ha capito"Totti ha regalato alla coppia due abbonamenti in Tribuna Monte Mario per le partite della Roma, poi un divano-letto nuovo visto che quello loro era usurato. I genitori hanno infatti lasciato la loro camera da letto alla figlia e al nipotino, e loro dormono in salone. Finalmente Noemi ha avuto il coraggio di parlare ai genitori e ringraziarli: "Anche io ero come lei, non parlavo molto. Ma quante cose avrei voluto dire a papà...". Totti e Ilary hanno guardato insieme la puntata, e la showgirl ha anche postato una storia social inquadrando suo marito in tv. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi