Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Roma, Pellegrini e il giallo d'astuzia per non perdersi il Napoli

Il trequartista giallorosso a pochi secondi dalla fine del match contro la Sampdoria ha perso tempo per uscire dal campo prendendo il giallo che gli farà saltare la Salernitana

ROMA - La certezza non può esserci naturalmente, e nessuno lo ammetterà mai, ma l'ammonizione di Pellegrini è stata "studiata" per evitargli di saltare la sfida con il Napoli. Il capitano della Roma era diffidato e negli ultimi secondi del match contro la Sampdoria si è preso un giallo "d'astuzia" perdendo tempo durante la sostituzione. Con l'arbitro che lo sollecitava ad uscire dal campo velocemente, Pellegrini prima si è tolto i parastinchi, poi si è allacciato uno scarpino prendendo quindi il giallo che lo costringerà a saltare la prossima gara casalinga contro la Salernitana, ma che lo porterà quindi a esserci sicuramente una settimana dopo contro il Napoli. Insomma, se proprio non è stata cercata, Mourinho può sicuramente essere contento di questa "svista" di Pellegrini. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi