Corriere dello Sport

LIVE

Zaniolo, lo sfogo polemico di papà Igor: cita i Maneskin dopo la tripletta

 

Il padre del talento giallorosso pubblica su Instagram un post particolare dopo le tante polemiche sul figlio, cancellate dalla superba prestazione in Conference League

L'ultimo post di Igor Zaniolo risaliva al 5 febbraio scorso, ma dopo la tripletta rifilata dal figlio al Bodo non ha resistito ad un piccolo sfogo social. E allora via libera alla foto di Nicolò esultante e ad un messaggio non proprio in codice: "Bla bla bla bla..." seguito da tre faccine che ridono di gusto, fino alle lacrime. E giusto per rincarare la dose, dopo tutte le indiscrezioni e le polemiche sopportate, arriva anche una storia che cita i Maneskin. La foto sullo sfondo è la stessa, il "Bla bla bla bla..." in sovrimpressione pure, ma si aggiungono musica e testo di una canzone molto famosa, "Zitti e Buoni", anche questa poco criptica: "Parla, la gente purtroppo parla, non sa di che cosa parla, tu portami dove sto a galla che qui mi manca l'aria. Parla, la gente purtroppo parla, non sa di che caz** parla...".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi