Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Totti, punizione strepitosa: tira da centrocampo, il portiere può solo guardare | video

L'ex capitano della Roma regala ancora spettacolo nella lega calcio a otto

ROMA - Francesco Totti continua a stupire con gli scarpini. L'ex capitano della Roma regala spettacolo anche nel calcio a otto, con la squadra del suo centro sportivo. Ieri sera Totti ha regalato un'altra perla di classe, questa volta da calcio di punizione: tiro da centrocampo, con il pallone che ha scheggiato il palo e si è infilato in porta. Il portiere è rimasto immobile, convinto che quel pallone non prendesse il giusto effetto per depositarsi in rete. 

Totti oggi è stato l'ospite della presentazione della finale di Coppa Italia Frecciarossa. L'ex attaccante ha parlato anche del discusso calcio di rigore concesso ieri alla Fiorentina contro la Roma: “Quello che abbiamo visto ieri è uno dei tanti episodi a sfavore della Roma. Non stiamo qui a recriminare ogni volta, ma se il Var non aiuta gli arbitri diventa sempre più complicato. Se ieri l’arbitro non è riuscito a vedere nemmeno dal monitor diventa più difficile per tutti”.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi