Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Zeman, stoccata a Mourinho: "Roma in finale? Vuol dire che la Conference League è di basso livello"

Parole dure dell'ex tecnico giallorosso che oggi compie 75 anni: "In Serie A mi piace molto Italiano"

ROMA - Zdenek Zeman festeggia oggi 75 anni. Tanti messaggi di auguri sono arrivati al tecnico del Foggia, ex allenatore tre le tante squadre di Lazio e Roma. Oggi il boemo è tornato a parlare della Roma, ma lo ha fatto lanciando delle frecciate al suo allenatore: "Mourinho ha portato la Roma in finale di Conference League? E' un segno del livello di quella coppa, che è molto basso", le parole di Zeman a 'Un giorno da Pecora' su Radio1.

I contrasti da Zeman e Mourinho sono noti, l'ultima polemica era scoppiata lo scorso marzo quando dopo un'intervista del boemo, lo Special One non aveva voluto commentare le sue dichiarazioni: "Non rispondo a chi ha vinto solltanto due serie B", aveva detto. Domani il tecnico portoghese interverrà alle 16 in conferenza stampa, e chissà che non possa arrivare una nuova replica alle parole dure di Zeman. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi