Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

La Roma saluta i tifosi: giro di campo dei giocatori, striscione della Curva Sud

Spettacolo all'Olimpico per l'ultima partita casalinga della stagione  

ROMA - Al di là del risultato la serata all'Olimpico è stata esaltante. Merito dei 63.243 tifosi presenti allo stadio che hanno colorato l'ambiente di giallo e rosso. Ventisette partite, sedici sold out, oltre un milione di spettatori complessivi, ventunomila abbonati, oltre venti milioni di incassi dalla vendita libera. E un bagno d’amore che ha costantemente sostenuto la squadra. Anche stasera, nell'ultimo match casalingo della stagione. 

I romanisti hanno sostenuto la squadra già da prima del fischio d'inizio di Sozza, con il solito spettacolo dei canti pre partita e dell'inno cantato a cappella. Chiaramente anche il boato per il ritorno di Spinazzola titolare dopo 380 giorni, con i tanti applausi al momento del suo ingresso in campo per il riscaldamento. 

Poi novanta minuti di cori e incitamento alla squadra e a fine match l'abbraccio ai giocatori che tra dieci giorni giocheranno la finale di Conference League contro il Feyenoord. Ma al termine del match è stata la Roma a voler salutare e ringraziare i tifosi. Il giocatori e Mourinho hanno fatto un giro di campo ad applaudire i tifosi che naturalmente hanno risposto all'abbraccio dei loro giocatori. La Curva poi ha voluto caricare la squadra con uno striscione in vista della finale di Conference League: "Coronate i nostri sogni di gloria, forza ragazzi scrivete la storia"

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi