Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Roma, Tiago Pinto: "Giocheremo altre finali nei prossimi anni"

Le parole del direttore generale giallorosso prima della sfida in Conference League contro il Feyenoord

TIRANA (ALBANIA) - "Che significa questa finale? Che abbiamo fatto una lunga strada, con serate difficili ma siamo qui. Per noi è importante, ma lo è soprattutto per la città e per i tifosi. Vogliamo vincere per loro. Siamo abituati a giocare spesso. La tensione c’è perché è una finale, ma siamo tutti al 100% e carichi”. Lo ha dichiarato Tiago Pinto ai microfoni di Dazn prima della finale di Conference League tra Roma e Feyenoord. Il dirigente giallorosso ha poi aggiunto: “Abbiamo fatto tanti miglioramenti, con Mourinho abbiamo fatto tanti miglioramenti. In ogni caso il bilancio è positivo, siamo all’inizio di una lunga strada”.

Roma, le parole di Tiago Pinto prima della finale

Tiago Pinto ha poi parlato a Sky, dichiarando: "Le emozioni sono grandi. Questa è la finale, si vince con la testa. Vogliamo vincere per i tifosi. Siamo tutti un po' tesi, ma è normale. Punto di partenza? Abbiamo portato a Roma Mourinho, abbiamo migliorato tanti aspetti. Sappiamo la strada che vogliamo percorrere e nei prossimi anni vogliamo giocare altre finali. Cosa ha portato Mourinho? Oltre i risultati, la squadra, la struttura è cresciuta tanto. Questa è la strada giusta e nei prossimi anni arriveranno altre soddisfazioni”.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi