Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Trionfo Roma, Rosella Sensi sui social: "Mi tremano le mani..."

Il messaggio dell'ex numero uno giallorosso su Instagram dopo il successo della squadra di Mourinho in Conference League

La Roma ha vinto la prima edizione dell'Europa Conference League battendo 1-0 il Feyenoord nella finale disputata a Tirana: decisiva la rete di Zaniolo al 32' del primo tempo. Tra i tanti messaggi di gioia e di complimenti ai giallorossi sui social, spicca il post di Rosella Sensi sul suo profilo Instagram: "Mi tremano le mani, è difficile come per tutti voi descrivere una gioia così. Che ci meritavamo da tanto tempo e che è arrivata in una notte magica. Complimenti a Mourinho, a tutti i ragazzi e ai tifosi come sempre unici. E grazie alla Roma che mi ha permesso di vivere una gioia così grande. Insieme a me in tribuna c’erano anche mamma e papà che staranno gioendo insieme lassù. Forza Roma!" ha scritto l'ex numero uno della Roma dopo il trionfo dei giallorossi in Conference League.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi