Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Roma, festa in città per la Conference: VIDEO e FOTO

Delirio giallorosso nella Capitale al fischio finale a Tirana: caroselli in tutte le strade della città, e arriva il tweet del club: festa nel pomeriggio

ROMA - Questa notte è ancora nostra, cantava Antonello Venditti, e questa è la notte della Roma, la notte di Roma. Al fischio finale a Tirana si è scatenato il delirio nella Capitale, tutto a tinte giallorosse: dall'Olimpico, completamente avvolto dall'emozione di oltre cinquantamila tifosi, fino a tutte le piazze della città diventate mille cuori pulsanti d'amore e di gioia per festeggiare il trionfo della squadra di José Mourinho tutta la notte, in attesa del ritorno dei campioni come annunciato sui social: "Torniamo da Tirana questa notte, ma non sappiamo ancora quando… Domani pomeriggio, però, festeggeremo tutti insieme a ROMA. Vi aggiorneremo in mattinata con il programma. DAJEEEEE DAJEEEEE DAJEEEEEE!"

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi